Come Raggiungerci
Il centro ME.DI. è situato a Castellammare di Stabia nelle provincia di Napoli, al corso Alcide De Gasperi 321, facilmente raggiungibile in auto, treno e con la navetta messa a disposizione a tutti i clienti con partenza dal corso Vittorio Emanuele, 152 Il bacino di utenza del ME.DI non è solo della provincia di Napoli ma anche Napoli citta, Salerno con la sua provincia e le isole di Capri, Ischia. I principali comuni serviti dal ME.DI sono Castellammare di Stabia, Gragnano, Santa Maria la Carità, San. Antonio Abate, Pimonte, Casola, Lettere, Agerola, Vico Equense, Seiano, Meta, San. Agnello, Piano Di Sorrento, Sorrento, Massa Lubrense, Capri, Positano, Amalfi, Maiori, Nocera, Pagani, Angri, Scafati Pompei, Torre Annunziata

dall ‘autostrada A3 uscita Castellammare di Stabia procedere in direzione sud da Cavalcavia del Sarno verso Via S. Abbondio svoltare a destra e imboccare Via Provinciale Ripuaria svoltare a sinistra ed imboccare Via Provinciale Schiti prendere la 1° a destra verso Corso Alcide De Gasperi Svoltare a sinistra e imbocca Corso Alcide De Gasperi. Da sorrento prendere la statale 145 procedere in direzione sudest verso Via Pontenuovo svoltare a destra e imboccare Via Provinciale Ripuaria svoltare a sinistra ed imboccare Via Provinciale Schiti prendere la 1° a destra verso Corso Alcide De Gasperi Svoltare a sinistra e imbocca Corso Alcide De Gasperi.
In Treno
Circumvesuviana con fermata stazione di Castellammare di Stabia e partenza con la navetta circolare dalla stazione. Ferrovie dello Stato con fermata stazione di Castellammare di Stabia e partenza con la navetta circolare dalla stazione.
Parcheggio
Sono disponibili posteggi sia gratuiti limitrofi alla struttura. Per i pazienti con gravi difficoltà motorie e per le ambulanze è disponibile l‘accesso al parcheggio interno del certro con accesso ambulanze ed handicappati.